SIGNA – Al via l’affidamento in concessione da parte del Comune dell’impianto sportivo Campo del Crocifisso. L’annuncio è dell’assessore allo sport Marinella Fossi che ricorda che le domande dovranno essere presentate entro il 3 marzo. Le domande per l’Avviso pubblico possono essere presentate dalle Associazioni sportive le ore 16 del 3 marzo direttamente presso Urp del Comune.
Le modalità di presentazione delle domande, i requisiti di ammissione ed i criteri di affidamento sono consultabili scaricando gli Atti dal sito del Comune di Signa www.comune.signa.fi.it. tra le notizie “In Evidenza”. Per informazioni rivolgersi al responsabile del settore 2, Valentina Fantozzi.
Impianto del Campo del Crocifisso, al via l’affidamento
SIGNA – Al via l’affidamento in concessione da parte del Comune dell’impianto sportivo Campo del Crocifisso. L’annuncio è dell’assessore allo sport Marinella Fossi che ricorda che le domande dovranno essere presentate entro il 3 marzo. Le domande per l’Avviso pubblico possono essere presentate dalle Associazioni sportive le ore 16 del 3 marzo direttamente presso Urp […]
