In tanti alla cena di Forza Italia: tasse, burocrazia e giustizia i temi affrontati in vista delle elezioni

CAMPI BISENZIO – Si è tenuto ieri sera a Campi Bisenzio, presso l’Hotel 500 l’evento più partecipato, a livello regionale, per quanto riguarda Forza Italia, di questa campagna elettorale. Circa 200 persone, infatti, hanno partecipato alla cena per incontrare i diversi candidati di Forza Italia, l’onorevole Deborah Bergamini, il senatore Massimo Mallegni, il vice-sindaco di Pisa […]

CAMPI BISENZIO – Si è tenuto ieri sera a Campi Bisenzio, presso l’Hotel 500 l’evento più partecipato, a livello regionale, per quanto riguarda Forza Italia, di questa campagna elettorale. Circa 200 persone, infatti, hanno partecipato alla cena per incontrare i diversi candidati di Forza Italia, l’onorevole Deborah Bergamini, il senatore Massimo Mallegni, il vice-sindaco di Pisa Raffaella Bonsangue e Mariagrazia Internò.

“È stato un vero e proprio successo – hanno commentato Angelo-Victor Caruso, coordinatore comunale azzurro, e Paolo Gandola, rappresentante di Forza Italia ed ex capo gruppo a Campi Bisenzio, organizzatori della serata insieme al coordinatore provinciale Paolo Giovannini e quello fiorentino Marco Stella – Campi Bisenzio è stata, di nuovo, “ombelico” dell’universo azzurro, una serata straordinaria e partecipata, una  bellissima occasione nelle quale abbiamo registrato l’entusiasmo della vittoria. Solo con Forza Italia al governo, insieme alla coalizione di centrodestra, avremo un paese amico dei cittadini con tasse più leggere e procedure burocratiche più semplici  e finalmente una giustizia imparziale che tutelerà i cittadini. Solo con noi riusciremo a costruire un’Italia che si prenderà cura dei più deboli e che darà un futuro ai nostri giovani. Scegliere Forza Italia, il prossimo 25 settembre,  significa scegliere un’Italia più libera, più prospera e più amica dei cittadini, più forte in Europa e nel mondo”.