Incontri politici ed esibizioni sportive alla Festa del Pd

SESTO FIORENTINO – Questa sera alle 19,30 alla Festa del Pd Caffè Letterario nei giardini di Villa San Lorenzo si terrà un incontro dal titolo “Un aperitivo con la città: il Partito Democratico di Sesto Fiorentino incontra le associazioni culturali del territorio per uno scambio di idee su Sesto oggi e domani”. Mercoledì 12 giugno […]

SESTO FIORENTINO – Questa sera alle 19,30 alla Festa del Pd Caffè Letterario nei giardini di Villa San Lorenzo si terrà un incontro dal titolo “Un aperitivo con la città: il Partito Democratico di Sesto Fiorentino incontra le associazioni culturali del territorio per uno scambio di idee su Sesto oggi e domani”. Mercoledì 12 giugno alle 21.30 “Quattro chiacchiere alla Festa… In ricordo di Carlo Monni”. Sul palco alcuni colleghi e amici del grande attore appena scomparso. Al termine proiezione del documentario ‘Saluti e baci da Champs sur le Bisence’. Alle 21 esibizione di Arti Marziali del Renbukan Sesto Fiorentino (Karate-Ki Aikido-Ju Jitsu-Jeet Kune Do-Kali-Silat).
Allo spazio dibattiti, giovedì 13 giugno alle 21.15 “Pronti per ripartire. Quale futuro per il Partito Democratico, alle soglie del congresso”. Interverrà Camilla Sanquerin segretario del Pd sestese.
Venerdì 14 giugno ore 21.15 “Se stiamo insieme…Prospettive di governance dell’area metropolitana”. Interverranno: il presidente della Provincia Andrea Barducci, il sindaco di Bagno a Ripoli Luciano Bartalini, il sindaco di Sesto Gianni Gianassi e il sindaco di Fiesole Fabio Incatasciato.