Incontriamoci al Parco dei Renai. Il Pd signese invita alla “merenda di una volta”

SIGNA – Si terrà oggi, a partire dalle 16, il terzo incontro del Pd signese al Parco dei Renai dedicato alla conoscenza e alla valorizzazione dei prodotti alimentari della tradizione locale. Un modo per riscoprire e tutelare anche la filiera economica che si sviluppa su un asse importante della produzione alimentare che coinvolge l’agricoltura e […]

SIGNA – Si terrà oggi, a partire dalle 16, il terzo incontro del Pd signese al Parco dei Renai dedicato alla conoscenza e alla valorizzazione dei prodotti alimentari della tradizione locale.
Un modo per riscoprire e tutelare anche la filiera economica che si sviluppa su un asse importante della produzione alimentare che coinvolge l’agricoltura e la trasformazione oltre al commercio.
Alle 16, al Parco dei Remai, sarà organizzata “La merenda di una volta” con pane e pomodoro, pane vino e zucchero, marmellata, frutta,  nutella e altri prodotti equosolidali.
Il tutto condito con una caccia al tesoro nel parco che (dalle 17) sarà uno dei momenti più divertenti e offrendo un’opportunità in più di vivere il pomeriggio in modo spensierato. Le foto del concorso fotografico saranno esposte durante il corso dell’evento e a fine serata saranno nominati i finalisti. Alle 18 sarà dato l’annuncio dei finalisti del concorso fotografico.