SESTO FIORENTINO – I candidati a sindaco di Sesto Fiorentino si confronteranno e risponderanno alle domande dei cittadini lunedì 5 maggio alle 21,15 alla Casa del Guidi di via Veronelli 2. Il dibattito-confronto è promosso da Laboratorio Italia, l’associazione nata nel 2012 per iniziativa di un gruppo di giovani impegnati in politica su fronti diversi, ma accomunati dal desiderio di portare all’attenzione dei cittadini temi di attualità attraverso un sincero dibattito pubblico.
“Questo genere di iniziative sono diventate quasi una tradizione per la nostra associazione, che fa del confronto politico in senso alto la propria ragion d’essere – spiega il presidente Marco Baldinotti – In queste settimane abbiamo percepito una grandissima richiesta di chiarezza e informazione da parte dei cittadini, messi di fronte ad un quadro politico locale complesso e non semplice da decifrare. Per questo abbiamo quindi deciso di invitare intorno ad un tavolo tutti i candidati sindaco, cinque dei quali hanno già confermato la propria presenza. Auspichiamo che quanto prima possa arrivare la sesta conferma, così da poter offrire una vera serata di approfondimento, arricchita, con modalità ancora da definire, dalla partecipazione attiva da parte dei cittadini”.
Incontro-dibattito tra i candidati Sindaco di Sesto di Laboratorio Italia
SESTO FIORENTINO – I candidati a sindaco di Sesto Fiorentino si confronteranno e risponderanno alle domande dei cittadini lunedì 5 maggio alle 21,15 alla Casa del Guidi di via Veronelli 2. Il dibattito-confronto è promosso da Laboratorio Italia, l’associazione nata nel 2012 per iniziativa di un gruppo di giovani impegnati in politica su fronti diversi, […]