Italia Viva, scambio di auguri con l’amministrazione comunale e alcune realtà attive sul territorio signese

SIGNA – Il Coordinamento di Italia Viva di Signa ha effettuato nella giornata di ieri una serie di incontri sul territorio “allo scopo – spiegano – di ringraziare e conoscere più da vicino realtà importanti,  impegnate nel sociale e nella tutela della legalità e della sicurezza a Signa come la Caritas, la Pieve, la Polizia […]

SIGNA – Il Coordinamento di Italia Viva di Signa ha effettuato nella giornata di ieri una serie di incontri sul territorio “allo scopo – spiegano – di ringraziare e conoscere più da vicino realtà importanti,  impegnate nel sociale e nella tutela della legalità e della sicurezza a Signa come la Caritas, la Pieve, la Polizia municipale e la Protezione civile. A questo proposito, ringraziamo il comandante della Polizia municipale Fabio Caciolli e i suoi collaboratori, che ci hanno accolto alla presenza del sindaco Giampiero Fossi“.

“Ringraziamo inoltre tutta la Protezione civile per la costante presenza sul territorio, non solo in questo periodo contraddistinto dall’emergenza sanitaria. Nell’occasione abbiamo incontrato il vice-sindaco Marinella Fossi, che ci ha aggiornato sulla situazione nel Comune di Signa. Insieme a lei, e ringraziamo anche loro, il presidente del consiglio comunale Massimo Campigli e la capo gruppo del Pd in consiglio comunale, Viola Valguarnera“.

“Il coordinamento di Italia Viva Signa augura a tutta la cittadinanza un sereno Natale e rinnova la propria disponibilità a collaborare attivamente con l’amministrazione comunale per il bene di tutta la comunità signese con il desiderio di portare un contributo riformista”.