Jacopo Alberti (Lega): “Nessun partito ha i voti custoditi in banca”

CALENZANO – Il numero due nella lista del Senato della Lega, Jacopo Alberti, il calenzanese commissario provinciale del partito ha commentato il risultato non proprio eclatante della Lega Nord che, dice, “ha sempre raccolto un forte voto di protesta. Quest’anno il voto di protesta e’ andato interamente al Movimento 5 stelle”. Secondo Alberti il risultato […]

CALENZANO – Il numero due nella lista del Senato della Lega, Jacopo Alberti, il calenzanese commissario provinciale del partito ha commentato il risultato non proprio eclatante della Lega Nord che, dice, “ha sempre raccolto un forte voto di protesta. Quest’anno il voto di protesta e’ andato interamente al Movimento 5 stelle”.
Secondo Alberti il risultato della Lega è negativo “siamo riusciti a recuperare solo un po’ di voti dove avevamo candidature più forti – sostiene Alberti – in politica i voti nessun partito li mette in banca ed i risultati alle urne lo dimostrano, da oggi si riparte da zero con una nuova partita. Io vado avanti e non intendo arretrare di un solo millimetro convinto della bontà del nostro progetto politico. Stamattina l’Italia si e’ svegliata senza una maggioranza parlamentare pertanto torneremo al voto entro l’anno. Per quanto riguarda a livello nazionale, nonostante tutto, la Lega al Nord ha tenuto ed e’ determinante per la vittoria di tutto il centrodestra”.