La calenzanese Lara Quercioli si aggiudica la fascia di Miss Signa

SIGNA – A una calenzanese la fascia di Miss Signa. Lara Quercioli ha vinto la selezione di Miss Italia che si è tenuta martedì scorso in via Mazzini. Organizzata dalla Pro Loco con il Comune e i commercianti del Centro storico insieme al credito cooperativo di Signa, sulla passerella sono sfilate le bellezze provenienti da […]

SIGNA – A una calenzanese la fascia di Miss Signa. Lara Quercioli ha vinto la selezione di Miss Italia che si è tenuta martedì scorso in via Mazzini. Organizzata dalla Pro Loco con il Comune e i commercianti del Centro storico insieme al credito cooperativo di Signa, sulla passerella sono sfilate le bellezze provenienti da tutta la regione. Per la giuria presieduta da Laura Mannori presidente della Pro Loco non è stata una scelta facile tante erano le bellezze in gara. La prima classificata con la fascia di Miss Signa è stata Lara Quercioli di 20 anni di Calenzano, studentessa, alta 1,75 capelli castani e occhi marroni, nata sotto il segno della Vergine. Al secondo posto, con la fascia di Miss Rocchetta Bellezza, si è classificata Cecilia Ceccatelli di 23 anni di Castelfiorentino, studentessa, alta 1,72, capelli castani occhi marroni, nata sotto il segno del Toro. La terza classificata è stata Diletta Bitorzoli di 20 anni di Prato, studentessa, alta 1,74, capelli castani, occhi verdi, nata sotto il segno dell’Ariete. A lei è andata la fascia di Miss Wella.

quercioli lara Calenzano(1)Lara Quercioli ha così acquisito il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma ad agosto ed é stata premiata dal sindaco Alberto Cristianini. Ha ricevuto il gioiello Miluna dal Lorenzo Berlincioni della gioielleria Berlincioni di Firenze. Simpatico riconoscimento da parte del Museo della Paglia e Dell’intreccio di Signa che ha omaggiato con una loro creazione le prime tre classificate. La serata é stata presentata da Raffaello Zanieri.