La Festa dell’Unità di Legri si dà alla politica tra amministratori locali, Europa e ministri

CALENZANO – Un vero successo, la Festa dell’Unità del Pd a Legri, un cult della sagra estiva politica che, a Calenzano, ha assunto un ruolo determinante sia per la politica cittadina sia per “l’effimero” estivo che, in questo caso, rappresenta anche un momento di fresco relax refrigerante rispetto alla calora delle serate in città. Ma […]

CALENZANO – Un vero successo, la Festa dell’Unità del Pd a Legri, un cult della sagra estiva politica che, a Calenzano, ha assunto un ruolo determinante sia per la politica cittadina sia per “l’effimero” estivo che, in questo caso, rappresenta anche un momento di fresco relax refrigerante rispetto alla calora delle serate in città.
Ma Legri non è solo pizza, pesce, dolci, birra e spettacoli è anche impegno politico come le due mostre dedicate ai quattro anni dell’amministrazione comunale e all’Europa.
Lunedì 22 luglio sarà ospite della festa la vicepresidente del Senato, Valeria Fedeli, mentre il il 23 è in programma un’iniziativa sulle infiltrazioni malavitose in Toscana.
Il 24 la trasmissione “Girotondo” di Teleiride registrerà una puntata con il sindaco Alessio Biagioli e altri amministratori locali, per discutere la situazione dei comuni e delle riforme.
Il 25 l’argomento della serata sarà lo Ius Soli per la quale si pensa alla partecipazione del Ministro Kyenge.