La magia di Mattia Boschi al Teatro della Rosa di Pontremoli

CAMPI BISENZIO – Ha fatto una magia. Un’altra. E questa volta non è stato solo un gioco di prestigio, ma Mattia Boschio il giovane illusionista e artista campigiano ha stregato anche il pubblico di Pontremoli dove lo spettacolo è andato in scena ottenendo un grande successo. Quattro repliche (il 9 e 10 marzo scorsi, il […]

CAMPI BISENZIO – Ha fatto una magia. Un’altra. E questa volta non è stato solo un gioco di prestigio, ma Mattia Boschio il giovane illusionista e artista campigiano ha stregato anche il pubblico di Pontremoli dove lo spettacolo è andato in scena ottenendo un grande successo. Quattro repliche (il 9 e 10 marzo scorsi, il sabato alle 15.30 e la domenica alle 20.30) “Il passato è tornato” al Teatro della Rosa di Pontremoli dove ha registrato ogni volta il tutto esaurito toccando i mille spettatori. Per motivi tecnici il cast è stato ridotto e lo spettacolo che era stato presentato a Campi Bisenzio nell’ottobre scorso, è stato lievemente modificato, ma il cuore del testo è rimasto uguale ed è quello che ha conquistato gli spettatori. E’ stata proprio l’organizzazione, una associazione che si occupa di promuovere eventi per conto del Comune di Pontremoli, la “Aulla per il futuro dei bambini onlus” e con il patrocinio del Comune, a scegliere lo spettacolo di Mattia Boschi “Il passato è tornato” che già aveva avuto 7 repliche a Campi Bisenzio.

mattia boschi“Una di questa avvenuta il 28 ottobre con il sostegno, per l’affitto del Teatro da parte del Comune di Campi Bisenzio, in particolar modo di Emiliano Fossi – spiega il giovane illusionista – Allo spettacolo di Pontremoli, nell’ultima replica, è venuto ad assistere e sostenere gli artisti campigiani anche il consigliere comunale Pdl di Campi Bisenzio, Paolo Gandola. Mi ritengo molto soddisfatto del risultato e ringrazio tutti coloro che sono venuti a Teatro”.
Soddisfatti anche gli organizzatori. L’organizzatore Fabiano Marchesi dice: “Ho seguito in prima persona l’organizzazione dell’evento – dice Fabio Marchesi dell’organizzazione – e ritengo sia stato un grande successo a Pontremoli l’evento che è stato fatto in ben 4 repliche in soli due giorni con un afflusso molto consistente di persone che arrivavano dalle zone limitrofe, ma non solo, dalla provincia di Massa Carrara, La Spezia, Torino, Empoli, Roma, Milano, Parma. Un grazie va a tutti quelli che hanno collaborato per la buona riuscita Monia Piva, Claudio Piva, Roberto Mazzini e tanti tanti altri che hanno lavorato giorno e notte per rendere tutto ciò possibile”.