La Pro loco cerca un giovane per il servizio civile

SIGNA – La Pro loco di Signa cerca un giovane tra i 18 e i 29 anni per il Servizio civile regionale. La Pro Loco, spiega l’ente, non è solo una “fabbrica di eventi” ma svolge un’importante attività di promozione e valorizzazione del territorio, mantenendo vivo quel patrimonio che lo caratterizza e lo rende unico, […]

SIGNA – La Pro loco di Signa cerca un giovane tra i 18 e i 29 anni per il Servizio civile regionale. La Pro Loco, spiega l’ente, non è solo una “fabbrica di eventi” ma svolge un’importante attività di promozione e valorizzazione del territorio, mantenendo vivo quel patrimonio che lo caratterizza e lo rende unico, anche attraverso la gestione degli Uffici informazione ed accoglienza turistica distribuiti sul territorio.

La Pro loco di Signa, che aderisce all’Unione nazionale Pro Loco d’Italia, cerca un giovane per il progetto “La cultura delle piccole cose”. Possono presentare domanda, entro il 27 ottobre 2017, tutti i ragazzi e le ragazze diplomati o laureati con un’età compresa fra i 18 ed i 29 anni, che conoscano almeno una lingua straniera e siano inattivi, disoccupati, inoccupati o studenti. Il servizio civile dura 8 mesi e prevede un contributo mensile di 433,80 euro.

La presentazione delle domande dovrà essere effettuata esclusivamente online ma è vivamente consigliato ai ragazzi di recarsi presso la sede prescelta per ulteriori informazioni e per un eventuale supporto.
Per tutte le informazioni consultare il sito www.unplitoscana.it.