La tragica morte di Marco Albuzzani. Lo sgomento di Paolo Gandola (Forza Italia)

CAMPI BISENZIO – Sgomento e incredulità sono i sentimenti che esprime Paolo Gandola, Forza Italia, alla notizia della tragica morte di Marco Albuzzani, il giovane ucciso, insieme alla madre, dal padre, che poi si è tolto la vita, ieri sera nella loro abitazione. “Marco Albuzzani – scrive Gandola – era un amico del nostro partito. […]

CAMPI BISENZIO – Sgomento e incredulità sono i sentimenti che esprime Paolo Gandola, Forza Italia, alla notizia della tragica morte di Marco Albuzzani, il giovane ucciso, insieme alla madre, dal padre, che poi si è tolto la vita, ieri sera nella loro abitazione.
“Marco Albuzzani – scrive Gandola – era un amico del nostro partito. Ancora oggi, dopo aver appreso la notizia ieri sera, tutti noi di Forza Italia di Campi Bisenzio siamo profondamente commossi e sinceramente addolorati. Siamo tutti scioccati”.
Marco, si legge nella nota, aveva recentemente lasciato il Pdl per avendo condiviso l’esperienza del movimento giovanile assieme alla fidanzata svolgendo “attività politica a Prato”.
“Ricordo con affetto – dice Gandola – il messaggio di complimenti ed in bocca al lupo che mi inviò quando seppe della mia candidatura a Sindaco durante le elezioni di Campi dove lui risiedeva. Con sincero dolore tutto il gruppo consiliare si stringe intorno alla famiglia, la fidanzata Silvia e tutti gli amici”.
In segno di lutto Forza Italia ha sospeso le attività pomeridiane di propaganda del partito e l’iniziativa sul Teatro Dante.