Le porta via un cellulare minacciandola con un cacciavite, fermato dai carabinieri

LASTRA A SIGNA – Ha minacciato una donna con un cacciavite per farsi consegnare un cellulare, ma i carabinieri di Lastra a Signa lo hanno rintracciato e fermato. Secondo i militari è stato un 25enne di origine marocchina, senza fissa dimora e già destinatario di ordine di espulsione dal territorio dello Stato, l’autore della rapina […]

LASTRA A SIGNA – Ha minacciato una donna con un cacciavite per farsi consegnare un cellulare, ma i carabinieri di Lastra a Signa lo hanno rintracciato e fermato. Secondo i militari è stato un 25enne di origine marocchina, senza fissa dimora e già destinatario di ordine di espulsione dal territorio dello Stato, l’autore della rapina avvenuta lo scorso 10 novembre nella zona della stazione di Lastra.

In quell’occasione un uomo si era avvicinato a una passante e, sotto la minaccia di un cacciavite, si era fatto consegnare il telefono cellulare per poi scappare a piedi. L’uomo è stato rintracciato dai carabinieri mentre si aggirava a piedi nel centro di Lastra ancora in possesso dell’attrezzo usato per la rapina. L’ arrestato, una volta portato in caserma, ha dato in escandescenza e ha danneggiato una telecamera venendo però immediatamente bloccato e calmato con il supporto dei medici del 118 . E’ stato quindi portato al carcere di Sollicciano.