Letture di Ornella Marini all’Unione operaia di Colonnata

SESTO FIORENTINO – “Estasi…del corpo e dello spirito insieme. Letture che tendono al cure” reading di e con Ornella Marini con la chitarra acustica classica e folk di Quirino Trovato, è l’appuntamento di venerdì 12 aprile alle 21 al Teatro del Quartuccio all’Unione operaia di Colonnata in piazza Rapisardi. Saranno proposti brani tratti da “La […]

SESTO FIORENTINO – “Estasi…del corpo e dello spirito insieme. Letture che tendono al cure” reading di e con Ornella Marini con la chitarra acustica classica e folk di Quirino Trovato, è l’appuntamento di venerdì 12 aprile alle 21 al Teatro del Quartuccio all’Unione operaia di Colonnata in piazza Rapisardi.
Saranno proposti brani tratti da “La mala education” di Concita de Gregorio, un punto di vista da dove nasce la violenza sulle donne, “Lignea” di Tomasi di Lampedusa. il racconto segreto di un divino amplesso, “Bambini nel tempo” di Ian McEwan. il racconto di un parto che è una dolce e forte rinascita fisica, emotiva e d’amore per la coppia, “Santa Gemma” brani dal suo delirio estatico.
Per informazioni: ornella@acuoreaperto.com 3474813120, fumaenri@tiscali.it 3498497446.