Loiero (Fi) : quale futuro per la Ztl di via Gramsci?

SESTO FIORENTINO – Quale futuro per la Ztl di via Gramsci? Lo domanda il consigliere di Forza Italia Davide Loiero con una interrogazione a Sindaco e amministrazione. “Nel documento “Linee guida per il programma di coalizione 2014-2019”, presentato dal sindaco, non ci sono indicazioni in merito al futuro di via Gramsci – scrive Loiero – […]

SESTO FIORENTINO – Quale futuro per la Ztl di via Gramsci? Lo domanda il consigliere di Forza Italia Davide Loiero con una interrogazione a Sindaco e amministrazione. “Nel documento “Linee guida per il programma di coalizione 2014-2019”, presentato dal sindaco, non ci sono indicazioni in merito al futuro di via Gramsci – scrive Loiero – mentre nell’ultimo aggiornamento del Piano del Traffico Urbano, del gennaio 2014, si parla di conferma della Ztl con indicazione di estensione all’ìntera settimana”.
Attualmente, lo ricordiamo, la Ztl su via Gramsci è attiva nei giorni di sabato, domenica e lunedì in orario 8-20, e già suscita i malumori di molti cittadini (ma l’approvazione di altri).
Loiero, prendendo le parti di chi considera la viabilità nel centro fondamentale, chiede all’amministrazione di esprimere quali siano le sue intenzioni.

F.G.