Loiero (Pd) a Gandola (Pdl): “Perché non partecipa alle riunioni invece di limitarsi alle segnalazioni”?

CAMPI BISENZIO – Immediata la risposta del capogruppo del Pd Lorenzo Loiero all’iperattività di Paolo Gandola (Pdl) nel denunciare le cose che non vanno sul territorio come, ad esempio, la fontanella dei giardini pubblici di via Tevere. “Noto con piacere – scrive Loiero – che siano ben attivi in queste settimane nel portare a conoscenza […]

CAMPI BISENZIO – Immediata la risposta del capogruppo del Pd Lorenzo Loiero all’iperattività di Paolo Gandola (Pdl) nel denunciare le cose che non vanno sul territorio come, ad esempio, la fontanella dei giardini pubblici di via Tevere.
“Noto con piacere – scrive Loiero – che siano ben attivi in queste settimane nel portare a conoscenza dell’amministrazione comunale tutta una serie di segnalazioni anche da parte di cittadini. Anche questo è compito dei consiglieri”. Questo è stato fatto anche dai consiglieri di maggioranza, fa notare Loiero, “indicare e risolvere alcune oggettive criticità come la situazione di degrado ed abbandono del fontanello di San Donnino, il ripristino dell’arredo urbano dei giardini di via Falcone e Borsellino, la rottura per atti vandalici della fontanella del giardino di via Turati”.
Secondo Loiero tutto ciò rappresenta la normalità del compito di un consigliere comunale “senza la pretesa di trovare risalto per questo che è il normale lavoro amministrativo, cercare di risolvere le richieste dei cittadini. Vorrei ricordare al consigliere Gandola che la normale attività politica amministartiva si svolge partecipando alla vita delle Istituzioni, in questi due primi mesi di legislatura il Pdl non è mai stato presente in conferenza dei capigruppo così come il consiglere Gandola non ha mai partecipato a nessuna delle commissione di cui è membro”.
Per ogni tipo di segnalazione, comunica Loieri, questi sono i contatti del gruppo Pd: gruppo.pd@comune.campi-bisenzio.fi.it oppure grc.l.loiero@comune.campi-bisenzio.fi.it