CAMPI BISENZIO – “Vivissimi complimenti a Angelo Victor Caruso, coordinatore dei giovani di Forza Italia a Campi Bisenzio per aver assunto in queste ore il nuovo incarico di vice-coordinatore provinciale di Forza Italia Firenze”. Sono soddisfatti Paolo Gandola, capo gruppo di Forza Italia a Campi Bisenzio, ed Elisa Lotti, coordinatrice comunale azzurra, che dichiarano: “Accogliamo con grande entusiasmo la nomina di Angelo Victor Caruso a vice-coordinatore provinciale dei giovani di Forza Italia Firenze e cogliamo l’occasione per ringraziare Juri Gorlandi, coordinatore regionale di Forza Italia Giovani Toscana, per aver affidato questo nuovo incarico che Angelo ha meritato sul campo, per la passione, la tenacia e il sacrificio che ha dimostrato in questi anni di militanza qui con noi a Campi Bisenzio nei confronti del partito e del suo territorio di residenza”.
“E’ per noi motivo di gioia – continua Lotti – constatare come due importanti esponenti locali del nostro partito siano ai vertici dei coordinamenti provinciali. Nello specifico, Paolo Gandola è da più di un anno vice coordinatore provinciale di Forza Italia Firenze, mentre Angelo Victor Caruso assume oggi l’incarico di vice coordinatore provinciale dei giovani azzurri”.
“Ancora una volta – dichiara Gandola – l’impegno di coloro militano, a fianco e in sostegno di Forza Italia Campi Bisenzio, viene premiato e riconosciuto dai diversi vertici del nostro partito. Ad Angelo desideriamo dunque rivolgere pubblicamente i migliori Auguri di buon lavoro ed un grande in bocca al lupo certi che come ha fatto e continuerà a fare qui con noi a Campi Bisenzio, saprà apportare un netto rilancio alle attività del movimento giovanile, anche nei Comuni della cerchia fiorentina, promuovendo iniziative e progetti che possano coinvolgere il maggior numero possibile di giovani”.