M5S “Il Pd spinge verso l’inceneritore”

CALENZANO – “Il Pd spinge verso l’inceneritore”. E’ quanto afferma in una nota i consiglieri del Movimento 5 Stelle Francesco Mastroberti e Americo D’Elia dopo la bocciatura in consiglio comunale della mozione “rifiuti zero”. “Non è bastato al Pd di Calenzano – dicono i consiglieri del M5S – lo sguardo, la preoccupazione delle mamme No […]

CALENZANO – “Il Pd spinge verso l’inceneritore”. E’ quanto afferma in una nota i consiglieri del Movimento 5 Stelle Francesco Mastroberti e Americo D’Elia dopo la bocciatura in consiglio comunale della mozione “rifiuti zero”.
“Non è bastato al Pd di Calenzano – dicono i consiglieri del M5S – lo sguardo, la preoccupazione delle mamme No inceneritore e dei cittadini presenti in consiglio. Non sono bastate le nostre osservazioni al mostro inceneritore. Per il Pd è più importante il bilancio di Quadrifoglio. E’ più importante continuare a seguire la politica del voler far finta di parlare con una regione che ha già deciso la costruzione di un nuovo inceneritore. Noi ci crediamo ed oggi a Calenzano come domani a Campi per poi passare dai nostri portavoce in Regione continueremo a lottare dicendo ‘no’ ad un opera dannosa per noi e per i nostri figli. Chiederemo nei prossimi giorni una commissione in merito dove inviteremo esperti e tecnici per convincere questo Pd che la salute vale più di un bilancio”.