Mercati settimanali, anticipazioni nella Piana

SESTO FIORENTINO – Ci sarà anche sabato 2 gennaio il mercato settimanale del sabato in piazza del Mercato e in piazza Lavagnini a Sesto Fiorentino. Cambiano, invece, i mercati negli altri comuni della Piana. A Calenzano giovedì 31 dicembre verrà anticipato il mercato settimanale di Settimello e mercoledì 6 gennaio giorno dell’Epifania, si terrà un […]

SESTO FIORENTINO – Ci sarà anche sabato 2 gennaio il mercato settimanale del sabato in piazza del Mercato e in piazza Lavagnini a Sesto Fiorentino. Cambiano, invece, i mercati negli altri comuni della Piana.
A Calenzano giovedì 31 dicembre verrà anticipato il mercato settimanale di Settimello e mercoledì 6 gennaio giorno dell’Epifania, si terrà un mercato straordinario in via della Conoscenza. Gli operatori saranno gli stessi del consueto mercato del mercoledì.
A Signa è stato disposto l’anticipo del mercato settimanale del venerdì dal 1 gennaio al 31 dicembre, con conseguenti limitazioni al traffico e alla sosta.
A Campi Bisenzio, invece, il mercato di San Donnino di venerdì 1 gennaio  è anticipato al giovedì 31 dicembre.
A Lastra a Signa il mercato di piazza Piave a Malmantile che si tiene il venerdì sarà anticipato al 31 dicembre. A gennaio il mercato di piazza del Popolo a Ginestra Fiorentina che si tiene il mercoledì sarà anticipato a martedì 5 gennaio e il mercato di piazza Andrei, Ponte a Signa, che solitamente si tiene il mercoledì sarà anticipato a martedì 5 gennaio. Per consentire lo svolgimento dei mercati di Malmantile, di via dello Stadio, di Ginestra Fiorentina e di Ponte a Signa saranno istituiti il divieto di transito e di sosta, con rimozione forzata: in piazza Piave giovedì 31 dicembre 2015 dalle 6.30 alle 14, in piazza del Popolo martedì 5 gennaio dalle ore 6.30 alle ore 14 e in piazza Andrei  martedì 5 gennaio ore 6.30 alle 14.