Meteo, in arrivo temporali e vento

SESTO FIORENTINO – Per quanto riguarda il meteo è in arrivo una forte perturbazione per il fine settimana. E’ quanto annuncia la protezione civile di Sesto Fiorentino in un post sul social network Facebook. La prima ondata di maltempo nella regione arriverà questo venerdì con possibili temporali e forti raffiche di vento. La Protezione civile […]

SESTO FIORENTINO – Per quanto riguarda il meteo è in arrivo una forte perturbazione per il fine settimana. E’ quanto annuncia la protezione civile di Sesto Fiorentino in un post sul social network Facebook. La prima ondata di maltempo nella regione arriverà questo venerdì con possibili temporali e forti raffiche di vento.
La Protezione civile invita a “mettere in atto già da ora tutte le precauzioni del caso: sono mesi che non piove copiosamente e se dovesse concretizzarsi un temporale si potrebbero verificare smottamenti, allagamenti e caduta di alberi. In particolar modo nelle aree colpite da incendi si potrebbero verificare con più facilità frane e trasporto di materiale a valle, attenzione particolare ai sottopassi e ai guadi, evitate di passare sotto alberi e oggetti sospesi”.