Miss Ginestra è la 19enne Alice Guidi

LASTRA A SIGNA – L’Antica Fiera della Ginestra elegge Alice Guidi miss Ginestra Fiorentina 2019. La concorrente di Montignoso ha prevalso sul gruppo delle 21 concorrenti in gara provenienti da varie località della Toscana e ha acquisito il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma i primi di agosto. La serata, organizzata da varie associazioni […]

LASTRA A SIGNA – L’Antica Fiera della Ginestra elegge Alice Guidi miss Ginestra Fiorentina 2019. La concorrente di Montignoso ha prevalso sul gruppo delle 21 concorrenti in gara provenienti da varie località della Toscana e ha acquisito il diritto di partecipare alla semifinale regionale in programma i primi di agosto.
La serata, organizzata da varie associazioni del paese e sponsor locali in occasione dell’Antica Fiera della Ginestra, è stata molto partecipata. Non facile il lavoro della giuria della serata che era presieduta dal sindaco di Lastra a Signa Angela Bagni e come segretario da Lucia Bencini titolare della Ellebielle nel dover selezionare le vincitrici dei podi della serata, che sono: Alice Guidi, 19 anni studentessa, capelli castani e Bilancia; seconda classificata Matilde Cecchi di Signa, studentessa 18enne; terza Francesca Fabbiani di Vicchio, educatrice di 23 anni; quarta Viola Moroni, 20nne commessa di Montecatini; quinta Anna Spina, estetista 22enne di Piombino; sesta Ginevra Fiore Parrini di Orentano (Pisa), studentessa di 20 anni.
La prima classificata è stata premiata dal sindaco Bagni e ha ricevuto da Filippo Lauri della gioielleria Elle Ti Elle di Firenze il gioiello messo a disposizione dallo sponsor nazionale Miluna. La serata è stata presentata da Raffaello Zanieri. Durante la serata è intervenuta anche l’avvocato Silvia Bartolini presidente del Codacons Toscana per promuovere lo sportello antistalking per le persone che subiscono violenze.
L’organizzazione della serata e’ stata curata dall’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme responsabile del concorso per la Toscana e la Liguria, con la collaborazione di Alessandro Ferrari e di Alessio Stefanelli.