Miss Italia, sabato 18 la “carovana” del concorso arriva a Ginestra Fiorentina

LASTRA A SIGNA – Secondo appuntamento in provincia di Firenze legatoall’83esima edizione del concorso di miss Italia. La carovana anche quest’anno ritorna a fare tappa a Ginestra Fiorentina in occasione dell’Antica Fiera della frazione del Comune di Lastra a Signa. La manifestazione sarà organizzata dalle associazioni di Ginestra Fiorentina: il Paese Ritrovato, con la collaborazione del circolo Mcl, del circolo Arci Toscanini, della Polisportiva Ginestra, del CCN In centro […]

LASTRA A SIGNA – Secondo appuntamento in provincia di Firenze legatoall’83esima edizione del concorso di miss Italia. La carovana anche quest’anno ritorna a fare tappa a Ginestra Fiorentina in occasione dell’Antica Fiera della frazione del Comune di Lastra a Signa.

La manifestazione sarà organizzata dalle associazioni di Ginestra Fiorentina: il Paese Ritrovato, con la collaborazione del circolo Mcl, del circolo Arci Toscanini, della Polisportiva Ginestra, del CCN In centro alla Ginestra, dall’Associazione genitori scuole di Ginestra, Pubblica Assistenza Humanitas sezione di Ginestra Fiorentina e con il patrocinio e il sostegno del Comune di Lastra a Signa, vedrà ragazze provenienti da varie località della Toscana che si sfideranno per la conquista della fascia di Miss “Ginestra Fiorentina” e la vincitrice accedera’ di diritto alla semifinale regionale in programma per i primi di agosto.

Si inizierà alle 21.30, con le splendide aspiranti miss che saranno presentate da Gaetano Gennai, un personaggio legato a Miss Italia ormai da diversi anni. Dopo le sfilate di rito davanti alla giuria e al pubblico prima in abito e poi con il body dello sponsor sarà eletta la vincitrice. A occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2022 di “Miss Toscana” come avviene ormai da 40 anni, sarà Gerry Stefanelli dell’agenzia Syriostar di Montecatini Terme, la buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro sempre attento e professionale di Alessandro Ferrari con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli, come accaduto in modo impeccabile in tutte le precedenti edizioni.

Sarà un cammino lungo ma interessante, ricco di spunti e di motivazioni per le ragazze che si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere nel mondo dello spettacolo dove le miss godono sempre di importanti opportunità. Le ragazze interessate che vogliono partecipare al concorso possono iscriversi direttamente sul sito ufficiale di Miss Italia  www.missitalia.it o chiamare la “Syriostar” ai numeri 0572/507351 – 335/7306153, l’iscrizione è gratuita.