Monica Castro diventa un caso nel Pdl: deferita al Collegio nazionale dei probiviri

CALENZANO – Il Coordinamento provinciale del Pdl ha richiesto al Collegio nazionale dei probiviri la sospensione del consigliere comunale di Calenzano Monica Castro. La decisione è stata assunta dal coordinamento provinciale, tenutosi lunedi scorso, a seguito delle ripetute prese di posizione di Castro “avverse alle scelte politiche nazionali e locali del Pdl”. Il coordinamento provinciale […]

CALENZANO – Il Coordinamento provinciale del Pdl ha richiesto al Collegio nazionale dei probiviri la sospensione del consigliere comunale di Calenzano Monica Castro.
La decisione è stata assunta dal coordinamento provinciale, tenutosi lunedi scorso, a seguito delle ripetute prese di posizione di Castro “avverse alle scelte politiche nazionali e locali del Pdl”.
Il coordinamento provinciale del pdl ha ritenuto opportuno ricordare, fra gli altri eventi, il sostegno pubblico al candidato delle primarie del Pd Matteo Renzi e quello alla campagna elettorale della Lega Nord all’ultima tornata elettorale nonché gli apprezzamenti espressi a favore del candidato del pd a sindaco di Campi emiliano Fossi.