Mostra di opere delle ospiti del soggiorno “Angelica”

SIGNA – Nonostante l’età, hanno voglia di fare e creare, tanto da allestire una mostra. In collaborazione con le suore Passioniste, le ospiti del soggiorno “Angelica” in Castello hanno fatto una piccola esposizione delle loro creazioni guidate dall’animatrice Antonietta d’Angelo. L’esposizione, 50 quadri realizzati con varie tecniche tra cui l’utilizzo di materiale di riciclo, è […]

SIGNA – Nonostante l’età, hanno voglia di fare e creare, tanto da allestire una mostra. In collaborazione con le suore Passioniste, le ospiti del soggiorno “Angelica” in Castello hanno fatto una piccola esposizione delle loro creazioni guidate dall’animatrice Antonietta d’Angelo. L’esposizione, 50 quadri realizzati con varie tecniche tra cui l’utilizzo di materiale di riciclo, è stata inaugurata ieri pomeriggio.
Intervenendo alla manifestazione l’assessore alla cultura e alle politiche socio sanitarie del comune di Signa, Giampiero Fossi, ha affermato che “la gioventù non è soltanto un fatto anagrafico e che si è giovani quando c’è speranza, progettualità e voglia di fare: tutte qualità presenti nelle signore che anche oltre gli ottanta anni hanno saputo mettersi in gioco realizzando opere di sicuro interesse”.