SESTO FIORENTINO – Alla fine di maggio saremo chiamati a votare per rinnovare le amministrazioni comunali. Nella Piana sono tre i Comuni dove si andrà al rinnovo, tra cui Sesto Fiorentino e proprio in questo comune c’è attesa e curiosità per conoscere i candidati dei vari gruppi politici. Fino ad ora è stato solo annunciato il candidato proprosto da Sel, Maurizio Quercioli.
“Le difficoltà che sta incontrando il Pd nell’individuazione di un candidato autorevole da proporre alle primarie, dimostrano, ancora una volta, la necessità di voltare pagina e superare l’esperienza amministrativa di questi ultimi anni”. E’ quanto sostiene il portavoce del Movimento Sesto 2014 Fabrizio Muscas.
“Il ruolo strategico e unico che Sesto può svolgere nell’area metropolitana fiorentina – prosegue Muscas – richiede un sindaco ed un’amministrazione forte, riconosciuta, capace di dialogare con i propri cittadini e con la molteplicità degli enti che operano in questa area fondamentale della nostra regione. Per questo il movimento chiede ancora una volta che si arrivi a delle primarie vere, che siano in grado di individuare il miglior candidato per la città e i suoi cittadini, che sappia stabilire buone relazioni con Firenze e i comuni dell’ area. Solo così la città di Sesto Fiorentino sarà in grado di assumere il giusto ruolo nell’area metropolitana, accompagnata ad un diverso passo nel dialogo e nel rapporto con i suoi cittadini”. E.A.
Movimento Sesto 2014 “Il Pd ha difficoltà ad esprimere un candidato”
SESTO FIORENTINO – Alla fine di maggio saremo chiamati a votare per rinnovare le amministrazioni comunali. Nella Piana sono tre i Comuni dove si andrà al rinnovo, tra cui Sesto Fiorentino e proprio in questo comune c’è attesa e curiosità per conoscere i candidati dei vari gruppi politici. Fino ad ora è stato solo annunciato […]