Muscas (Sesto 2014) “L’appoggio di Leggiero a Biagiotti? Frutto della confusione della politca del Pd”

SESTO FIORENTINO – Le dichiarazioni di voto di Domenico Leggiero hanno suscitato commenti nel mondo politico. “E’ il segno concreto della confusione generata nella popolazione sestese da una candidata che non si espone e da un Pd ai minimi termini, diviso e frammentato al suo interno”. E’ quanto afferma Fabrizio Muscas, candidato sindaco della lista […]

SESTO FIORENTINO – Le dichiarazioni di voto di Domenico Leggiero hanno suscitato commenti nel mondo politico. “E’ il segno concreto della confusione generata nella popolazione sestese da una candidata che non si espone e da un Pd ai minimi termini, diviso e frammentato al suo interno”. E’ quanto afferma Fabrizio Muscas, candidato sindaco della lista civica Sesto 2014, commentando l’appoggio annunciato a Sara Biagiotti da Leggiero, ex An prima e La Destra poi.
“In un confronto politico chiaro e trasparente sarebbe impensabile che un esponente di destra si schieri apertamente con il candidato del principale partito di centro-sinistra – prosegue Muscas. Questo capita perché l’assordante silenzio della Biagiotti su tanti temi cari ai sestesi crea la sensazione, anche in un ex An, che gli interessi di due schieramenti da sempre in contrasto, possano collimare”. Secondo il candidato sindaco di Sesto 2014 la responsabilità di questa confusione è da imputare alla stessa segreteria del Partito Democratico che, invece di lavorare per favorire l’unità del centrosinistra, alimenta il proprio dilaniamento interno.
Muscas invita gli elettori sestesi a riflettere sulle manovre poco trasparenti del Pd e sulla confusione generata dai silenzi della Biagiotti, tali da convincere un ex An/La Destra a sposarne l’idea di città e le previsioni urbanistiche, e ribadisce la convinzione che la lista civica Sesto 2014 rappresenti l’unica garanzia di discontinuità e di rinnovamento nell’attuale scenario politico locale.