Nora Sardelli coordinatrice di Forza Italia

CALENZANO –  Nora Sardelli è la coordinatrice comunale di Forza Italia. La nuova coordinatrice è stata individuata dal vice coordinatore provinciale di Forza Italia Paolo Gandola, dal coordinatore Provinciale Paolo Giovannini e dal capogruppo del Daniele Baratti. Nora Sardelli, da oltre 40 anni residente a Calenzano, è una operatrice sanitaria, ragioniera, ha lavorato prima in […]

CALENZANO –  Nora Sardelli è la coordinatrice comunale di Forza Italia. La nuova coordinatrice è stata individuata dal vice coordinatore provinciale di Forza Italia Paolo Gandola, dal coordinatore Provinciale Paolo Giovannini e dal capogruppo del Daniele Baratti.
Nora Sardelli, da oltre 40 anni residente a Calenzano, è una operatrice sanitaria, ragioniera, ha lavorato prima in diverse ditte, poi nel 2004 ha conseguito il diploma di assistente di base e nel 2008 il diploma di operatore socio sanitario. Attualmente lavora presso la residenza sanitaria assistita Villa Michelangelo a Lastra a Signa.
“Siamo certi – dicono Gandola e Giovannini – che le competenze e la professionalità di Nora possano essere di estremo aiuto al fine di ricostruire e consolidare il partito di Forza Italia a Calenzano. Il tutto avverrà in comune accordo con il capogruppo in Consiglio comunale Daniele Baratti che in questi mesi ha operato nell’assemblea cittadina   con efficacia e competenza”.
Secondo Gandola e Giovannini uno dei compiti di Sardelli sarà quello di “cercare di ricompattare tutte le sigle di centrodestra presenti a Calenzano e le liste civiche del medesimo orientamento”.
“Sono onorata della fiducia che il Coordinatore Provinciale Paolo Giovannini ad il suo vice Paolo Gandola mi hanno accordato  –  dice Sardelli – e mi attivierò fin da subito per ripagare tale fiducia  con un impegno costante e serio sul territorio. Forza Italia anche a Calenzano ha la fortuna di poter contare su un gruppo di militanti capaci e motivati; vedrò di costituire quanto prima un direttivo fatto di persone concrete insieme alle quali potremo affrontare questa nuova e avvincente sfida”.