Pallavolo, la Maxitalia Jumboffice cade in trasferta contro il Forlì

SESTO FIORENTINO – Dopo tre successi consecutivi la Maxitalia Jumboffice Sesto Fiorentino cade in trasferta contro Forlì. Era noto che la Softer Forlì fosse una squadra forte e ben attrezzata ma nessuno si sarebbe aspettato una sconfitta così rotonda, un 3-0 che lascia i sestesi a 10 punti in graduatoria. Un primo set combattuto, i […]

SESTO FIORENTINO – Dopo tre successi consecutivi la Maxitalia Jumboffice Sesto Fiorentino cade in trasferta contro Forlì. Era noto che la Softer Forlì fosse una squadra forte e ben attrezzata ma nessuno si sarebbe aspettato una sconfitta così rotonda, un 3-0 che lascia i sestesi a 10 punti in graduatoria.

Un primo set combattuto, i ragazzi di mister Stefani si portano avanti sul 7-8 ma vengono ripresi e scavalcati; sul 16-10 per gli emiliani la Maxitalia Jumboffice lotta ma Forlì chiude il set 25 a 19.

Nel secondo set i sestesi partono forti, sono 4 infatti i punti di vantaggio (4-8); riescono a tenere incrementando, sul 18-23 il set sembrava concluso ma un rilassamento fa pareggiare e poi vincere il set Forli per 26-24.

Nel terzo set la Maxitalia Jumboffice accusa il colpo e non riesce mai ad entrare in partita, infatti termina per 25-19 per la Softer.

Questa sconfitta non cancella le scorse vittorie e soprattutto insegna ai ragazzi della Maxitalia Jumboffice che contro squadre di questo calibro una volta in vantaggio è necessario chiudere il set per portarlo a casa.

Testa quindi a sabato prossimo, quando i ragazzi dei mister Stefani-Nencini affronteranno il National Villadoro in una partita difficile vista la forza degli avversari.

D.B.