Pantanella (Pd) risponde a Monica Castro

CALENZANO – “Ha imparato bene dal suo primo mito Silvio l’arte dello show in politica Monica Castro. Alla stampa piace, perchè fa notizia. Poi ci sono le cose serie”. Risponde così Paolo Pantanella (Pd) alle dichiarazioni di Monica Castro comparse nei giorni scorsi su Piananotizie, sul segretario del Pd Matteo Renzi. “Non c’è un candidato […]

CALENZANO – “Ha imparato bene dal suo primo mito Silvio l’arte dello show in politica Monica Castro. Alla stampa piace, perchè fa notizia. Poi ci sono le cose serie”. Risponde così Paolo Pantanella (Pd) alle dichiarazioni di Monica Castro comparse nei giorni scorsi su Piananotizie, sul segretario del Pd Matteo Renzi.
“Non c’è un candidato alternativo a Biagioli a Calenzano – prosegue Pantanella – perché c’erano le condizioni generali per fare le primarie (programma e un candidato capace di raccogliere consenso), ma non quelle specifiche (giudizio negativo sulla persona Biagioli e sul primo mandato). E’ stata presa la decisione giusta. Chi ha sostenuto Renzi alle primarie a Calenzano troverà nel Pd e nel centrosinistra la miglior risposta alle esigenze di cambiamento e partecipazione. Il Pd è il partito che Matteo Renzi guida a livello nazionale,e anche a Calenzano programma e candidati saranno da open Pd. Una conta al mese e divisioni a prescindere non sono un obiettivo. L’obiettivo sono una buona amministrazione per Calenzano e un partito che sia la casa di tutti i democratici e progressisti,a Calenzano come ovunque”.