Pd, al congresso signese netta affermazione della mozione Bonafe’

SIGNA – È tempo di congressi per il Pd in vista dell’elezione del nuovo segretario regionale. A Signa l’appuntamento riservato agli iscritti si è svolto venerdì presso il circolo Donizetti dove, si legge in una nota, “è stata buona la partecipazione sia al voto che alla discussione che ha visto le posizioni dei candidati Simona […]

SIGNA – È tempo di congressi per il Pd in vista dell’elezione del nuovo segretario regionale. A Signa l’appuntamento riservato agli iscritti si è svolto venerdì presso il circolo Donizetti dove, si legge in una nota, “è stata buona la partecipazione sia al voto che alla discussione che ha visto le posizioni dei candidati Simona Bonafé e Valerio Fabiani presentate rispettivamente da Andrea Marretti e Francesco Piccione. Il dibattito è proseguito poi per oltre due ore toccando temi come la forma partito, le politiche sanitarie e dei trasporti”.

Lo spoglio ha consegnato un risultato netto con Simona Bonafé all’80% dei consensi. “Fa piacere – afferma il segretario del Pd di Signa Gabriele Scalini – che il congresso abbia registrato una bella partecipazione e, nonostante il periodo di difficoltà che stiamo vivendo a livello nazionale, rimanga ancora alta la voglia di dire la propria e di ripartire. Mi felicito infine per il risultato ottenuto da Simona Bonafé che, al di lá della mozione programmatica, é un politico da sempre vicino al nostro territorio e che ha sempre mostrato molta disponibilità”.