PD: sette serate de L’Unità con cena e dibattito

SESTO FIORENTINO – Cena e dibattito: è il programma delle serate organizzate dal PD “Serate de L’Unità” che si terranno in tre luoghi diversi: alla Casa del popolo di Padule, alla sede Auser di via Pasolini e al Circolo Arci Rinascita. “Per questa fine estate abbiamo organizzato sette Serate de l’Unità con una formula molto […]

SESTO FIORENTINO – Cena e dibattito: è il programma delle serate organizzate dal PD “Serate de L’Unità” che si terranno in tre luoghi diversi: alla Casa del popolo di Padule, alla sede Auser di via Pasolini e al Circolo Arci Rinascita.

“Per questa fine estate abbiamo organizzato sette Serate de l’Unità con una formula molto semplice: cena più dibattito. – dice il segretario PD di Sesto Massimo Labanca – Momenti di incontro e di socialità rivolto a tutti i cittadini. Tanti ospiti e tanti temi da approfondire: migrazioni, lavoro, verde urbano, la questione femminile e ci sarà spazio anche per il sorriso con Sergio Staino e il suo Bobo. Parleremo di politica nazionale con la sottosegretaria Simona Malpezzi. E poi ovviamente ci confronteremo insieme sulla Toscana del futuro visto l’importante appuntamento elettorale regionale che ci aspetta a breve”.

Le serate si svolgeranno il 5, 6, 7, 11, 12, 13 e 17 settembre.

“Ci troveremo il 5, 6 e 7 settembre alla Casa del Popolo di Padule, – prosegue Labanca – mentre l’11, 12 e 13 saremo alla sede Auser di via Pasolini. Finiremo il 17 settembre al Circolo Rinascita insieme a tutti i nostri quattro candidati consiglieri regionali. Per le cene gusteremo pizze, antipasti e primi, per questo voglio fin da subito ringraziare, oltre a chi ci ospita, i tanti volontari che hanno già dato la disponibilità a fare in modo che tutto questo sia possibile. Come sappiamo quello che stiamo vivendo è un anno complicato, questa pandemia ha stravolto le nostre vite. Le nostre cene saranno solo su prenotazione e sarà messa la massima attenzione e cura nell’adottare tutte le necessarie precauzioni affinché il tutto si possa svolgere nel completo rispetto delle misure di sicurezza e prevenzione anti-covid”.