Primarie del Partito Democratico, ecco dove poter votare a Lastra a Signa domenica 26 febbraio

LASTRA A SIGNA – Domenica 26 febbraio sono in programma le primarie del Partito Democratico che porteranno al nome del nuovo segretario nazionale e, guardando in casa nostra, anche di quello regionale. I seggi sono aperti dalle 8 alle 20 e possono votare tutti i cittadini italiani aventi diritto (presentando un documento di identità) e, […]

LASTRA A SIGNA – Domenica 26 febbraio sono in programma le primarie del Partito Democratico che porteranno al nome del nuovo segretario nazionale e, guardando in casa nostra, anche di quello regionale. I seggi sono aperti dalle 8 alle 20 e possono votare tutti i cittadini italiani aventi diritto (presentando un documento di identità) e, previa registrazione sul sito www.primariepd2023.it entro il 24 febbraio, anche i cittadini stranieri residenti in Italia, i minori di età compresa tra i 16 e i 18 anni e i lavoratori e studenti fuori sede. 

“A Lastra a Signa – spiega il segretario del partito, Alessio Ducci – c’è una grande comunità, quella delle democratiche e dei democratici, che attraverso un congresso si è messa in discussione per ricostruire un’alternativa credibile alle destre. Domenica 26 venite a votare la candidata o il candidato che preferite, ma venite a votare. Abbiamo bisogno della partecipazione dei nostri concittadini che si riconoscono nei valori e negli ideali del Partito Democratico. Grazie al contributo delle nostre volontarie e volontari i tre seggi sul nostro territorio, rimarranno aperti dalle 8 alle 20 (nell’immagine che pubblichiamo trovate i seggi dove poter votare).