Rifondazione “No all’inceneritore da sempre”

SESTO FIORENTINO – Rifondazione comunista precisa il suo “no” all’inceneritore” e al sostegno, all’interno della coalizione di Maurizio Quercioli come candidato sindaco alle prossime amministrative. E’ quanto afferma in una nota a firma del Circolo di Sesto Fiorentino e Calenzano. Il Partito della Rifondazione Comunista sottolinea che non ha “mai mancato al proprio impegno di […]

SESTO FIORENTINO – Rifondazione comunista precisa il suo “no” all’inceneritore” e al sostegno, all’interno della coalizione di Maurizio Quercioli come candidato sindaco alle prossime amministrative. E’ quanto afferma in una nota a firma del Circolo di Sesto Fiorentino e Calenzano.
Il Partito della Rifondazione Comunista sottolinea che non ha “mai mancato al proprio impegno di contrasto all’inceneritore come soluzione per la gestione dei rifiuti, così come non è mai stato ambiguo rispetto al tema dell’aeroporto. L’attività dei consiglieri eletti può essere verificata sia a livello di Consiglio Comunale, sia a livello di Consiglio Provinciale che rispetto al Consiglio Regionale”.
“Ci stupisce – conclude la nota – che si ricordi con tanta attenzione una collocazione elettorale di pochi mesi, dimenticandosi completamente l’impegno nel merito delle questioni, coerente e soprattutto facilmente documentabile alla luce di oltre due decenni di attività politica all’interno e all’esterno delle istituzioni (anche all’opposizione rispetto alla giunta Gianassi)”.