Rimborso del servizio idrico: riaperti i termini del bando per le agevolazioni tariffarie

LASTRA A SIGNA – Sono stati riaperti i termini del bando di concorso per l’assegnazione di agevolazioni tariffarie a rimborso del servizio idrico per l’anno 2017: c’è tempo fino a venerdì 11 agosto per presentare la domanda. Riapertura che consente di presentare domanda per accedere al beneficio sia a chi non lo ha fatto in […]

LASTRA A SIGNA – Sono stati riaperti i termini del bando di concorso per l’assegnazione di agevolazioni tariffarie a rimborso del servizio idrico per l’anno 2017: c’è tempo fino a venerdì 11 agosto per presentare la domanda. Riapertura che consente di presentare domanda per accedere al beneficio sia a chi non lo ha fatto in precedenza, sia a coloro che si trovano in situazione di morosità.

Il bando è stato pubblicato nella sezione “Servizi Sociali” del sito tnternet del Comune, restano invariati gli altri requisiti per accedere alle agevolazioni – tra cui figurano essere cittadini residenti a Lastra a Signa e possedere un Isee non superiore a 20.000 euro – e le modalità di presentazione della domanda.

Per ulteriori informazioni chiamare l’Ufficio Servizio Sociale al numero 055 327 0117 oppure il numero verde del Comune 800 882 299.