Sara Ambra (Pd) sulle “primarie” a Signa

SIGNA – Il giorno dopo delle primarie del Pd si commenta positivamente l’affluenza alle urne (1762 votanti) che hanno decretato vincitore Matteo Renzo con il 78,5% dei voti seguito da Cuperlo (12,8%) e Cibati fermo all’8,5%. La segretaria del Pd signese Sara Ambra ha dichiarato che “il Pd ha vinto la sfiducia – si legge […]

SIGNA – Il giorno dopo delle primarie del Pd si commenta positivamente l’affluenza alle urne (1762 votanti) che hanno decretato vincitore Matteo Renzo con il 78,5% dei voti seguito da Cuperlo (12,8%) e Cibati fermo all’8,5%.
La segretaria del Pd signese Sara Ambra ha dichiarato che “il Pd ha vinto la sfiducia – si legge in un comunicato – ha vinto Matteo Renzi, a lui la responsabilità di guidare questo partito in un contesto socioeconomico oltremodo complesso”. Anche a Signa si sono registrate carenze nella disponibilità di materiali per il voto ma le difficoltà sarebbero state superate con  “buon senso e comprensione. Questo è il Pd di Signa – conclude Sara Ambra – una forza viva, perché partecipata, vicina e disponibile al futuro”.