CAMPI BISENZIO – Dopo il confronto giovanile di settimana scorsa, questa sera su Radio Geronimo, torna il talk Scusate l’Interruzione. In studio, insieme a Dario Baldi, Marco Baldinotti, Francesco Becchimanzi e Giovanni Rizzo ci saranno Andrea Giorgio, segretario regionale dei Giovani Democratici e Francesco Mastroberti, capogruppo del Movimento 5 Stelle a Calenzano. Come sempre tante saranno le rubriche, da “Senza Titolo” rubrica letteraria a cura della Biblioteca Ernesto Ragionieri di Sesto Fiorentino a Top e Flop. In studio saranno presenti con le loro rubriche Elisa Bianchi e Camilla Pratesi. Come ormai d’abitudine, la copertina sarà firmata da Tommaso Ciuffoletti.
Appuntamento quindi fissato per questa sera alle 21.30 su Radio Geronimo(www.radiogeronimo.it) . La trasmissione sarà ascoltabile anche sull’applicazione di Radio Geronimo o sul profilo spreaker della radio(www.spreaker.com/user/radiogeronimo). Per inviare messaggi o intervenire è possibile scrivere alla fanpage della trasmissione(www.facebook.com/interrotti)
Scusate l’interruzione stasera su Radio Geronimo
CAMPI BISENZIO – Dopo il confronto giovanile di settimana scorsa, questa sera su Radio Geronimo, torna il talk Scusate l’Interruzione. In studio, insieme a Dario Baldi, Marco Baldinotti, Francesco Becchimanzi e Giovanni Rizzo ci saranno Andrea Giorgio, segretario regionale dei Giovani Democratici e Francesco Mastroberti, capogruppo del Movimento 5 Stelle a Calenzano. Come sempre tante […]
