“Sesto com’era” seconda serata al Centro civico del Neto

SESTO FIORENTINO – Continuano le serate dedicate alla “Sesto com’era” organizzate dal Centro Civico 2 (Neto-Padule-Querceto) di via Leopardi. Lo scorso venerdì era dedicato allo sviluppo urbanistico della città, e dal dibattito sono emersi anche interessanti spunti e progetti (la serata è stata interamente registrata da Sesto Tv,  https://www.youtube.com/watch?v=GicIbNo36Gk, mentre per leggere su Piananotizie il […]

SESTO FIORENTINO – Continuano le serate dedicate alla “Sesto com’era” organizzate dal Centro Civico 2 (Neto-Padule-Querceto) di via Leopardi. Lo scorso venerdì era dedicato allo sviluppo urbanistico della città, e dal dibattito sono emersi anche interessanti spunti e progetti (la serata è stata interamente registrata da Sesto Tv,  https://www.youtube.com/watch?v=GicIbNo36Gk, mentre per leggere su Piananotizie il link è https://www.piananotizie.it/sesto-comera-la-prima-serata-ha-fatto-il-pienone-al-centro-civico-2/ e per l’intervento dell’assessore https://www.piananotizie.it/assessore-kapo-stiamo-gio-attuando-il-recupero-urbanistico/)
Domani venerdì 16 la serata sarà invece dedicata ai personaggi di Sesto, storie divertenti, aneddoti e ricordi ma anche racconti biografici di illustri concittadini. Oltre agli organizzatori e agli ospiti fissi dell’evento – il maestro scrittore Gianni Batistoni e l’architetto Sergio Cerreti- sarà presente Marco Giachetti, consigliere della Proloco. Oltre ovviamente ai “media partners” dell’iniziativa, Sesto Tv con Daniele Papi e Piananotizie con le giornaliste Elena Andreini e Francesca Gambacciani.
I concittadini che hanno vecchie foto di Sesto sono invitati a portarle, insieme ai propri ricordi e racconti.
Stesso posto stessa ora, via Leopardi 72 (sopra la Coop del Neto) a partire dalle ore 21.
F.G.