SESTO FIORENTINO – Il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi è intervenuto sulla vienda della Richard Ginori dichiarando che “marchio e produzione della Richard Ginori devono rimanere in Toscana”. Rossi ha assicurato di impegnarsi “a sensibilizzare il commissario liquidatore per fare, nei tempi più rapidi possibili, la nuova gara”.
Rossi, dopo aver incontrato i rappresentanti dei lavoratori, ha assicurato “il pieno sostegno della Regione, confermato che continueremo ad anticipare le risorse per la cassa integrazione in modo da garantirne la continuità (facendoci carico come Regione del pagamento degli interessi), e poi – ha concluso – mi sono impegnato a sensibilizzare il commissario liquidatore per fare, nei tempi più rapidi possibili, la nuova gara. Forse possiamo ancora farcela”.
Sesto Fiorentino: Ginori, Enrico Rossi assicura l’appoggio della Regione ai lavoratori
SESTO FIORENTINO – Il presidente della Regione Toscana Enrico Rossi è intervenuto sulla vienda della Richard Ginori dichiarando che “marchio e produzione della Richard Ginori devono rimanere in Toscana”. Rossi ha assicurato di impegnarsi “a sensibilizzare il commissario liquidatore per fare, nei tempi più rapidi possibili, la nuova gara”. Rossi, dopo aver incontrato i rappresentanti […]
