Sesto Fiorentino: l’acqua continua a scorrere in via Pergolesi

Il 9 maggio scorso abbiamo documentato la perdita d’acqua in via Pergolesi a Colonnata. Il 12 maggio scorso l’Ufficio Stampa dell’azienda Publiacqua spa ha inviato questa email di precisazione inerente questa notizie. “In merito al vostro servizio “Il ruscelletto di via Pergolesi a Colonnata”, teniamo a precisare ancora una volta come la perdita sia relativa […]

Il 9 maggio scorso abbiamo documentato la perdita d’acqua in via Pergolesi a Colonnata.

Il 12 maggio scorso l’Ufficio Stampa dell’azienda Publiacqua spa ha inviato questa email di precisazione inerente questa notizie.

“In merito al vostro servizio “Il ruscelletto di via Pergolesi a Colonnata”, teniamo a precisare ancora una volta come la perdita sia relativa ad una vecchia condotta la cui gestione non è in carico a Publiacqua”.

Ad oggi 15 maggio la situazione è inalterata come si vede dal video

[youtube=http://www.youtube.com/watch?v=sAhBYexFpHw]

Vorremmo, quindi,  chiedere a Publiacqua se può svolgere un’accurata indagine per  risalire al gestore della vecchia condotta, al fine di poterlo avvertire della perdita d’acqua.

Ultima considerazione: se il gestore della vecchia condotta è irreperibile, ciò significa che la perdita d’acqua rimarrà per sempre ?