Sesto Fiorentino: Marco Surace (Pd) smonta la polemica di Gargiulo e Baldinotti (Pdl). Il 17 aprile era stata già protocollata la risposta

Il 17 aprile era già stata protocollata la risposta dell’assessore all’ambiente Andrea Banchelli all’interrogazione scritta di Gargiulo e Baldinotti del Pdl sulla discarica di Palastreto. A darne notizia, com dovizia di copia della lettera, il capogruppo del Pd Marco surace: “Poi fate polemica quanto volete, ma la risposta è arrivata (per lo meno ai capigruppo) quasi un mese fa” scrive il capogruppo del Pd in calce ad una mail indirizzata ai due consiglieri di opposizione.

Ieri Gargiulo e Baldinutti avevano fortemente protestato perché non avevano ottenuto risposta alla loro interrogazione nonostante il regolamento comunale preveda una data limite per poter ottemperare all’obbligo da parte degli assessori. Pare che la polemica sia finita prima di comiciare a meno che il Pdl non voglia indagare come mai, dopo il protocollo avvenuto il 17 aprile, tale missiva stata consegnata a loro solo il 3 maggio con quasi due settimane di permanenza nel limbo burocratico.