Sesto Fiorentino: Nicola Nascosti scrive all’ex segretario del Pdl sestese Andrea Giachetti

SESTO FIORENTINO – Il coordinatore provinciale del Pdl Nicola Nascosti ha inviato una lettera di risposta al dimissionario segretario del partito di Sesto Andrea Giachetti che, questa mattinam lo ha informato della sua decisione. Alla lettera di Giachetti, Nascosti ha risposto con una missiva che ha affidato anche alla stampa. Ecco il testo. “Caro Andrea, […]

SESTO FIORENTINO – Il coordinatore provinciale del Pdl Nicola Nascosti ha inviato una lettera di risposta al dimissionario segretario del partito di Sesto Andrea Giachetti che, questa mattinam lo ha informato della sua decisione. Alla lettera di Giachetti, Nascosti ha risposto con una missiva che ha affidato anche alla stampa. Ecco il testo.
“Caro Andrea, apprendo oggi, tramite tua lettera, la decisione di irrevocabili dimissioni che hai deciso di trasmettere dal tuo incarico di coordinatore comunale del Pdl.
Data la pluridecennale esperienza politica e umana che ci ha visti lavorare a fianco, non ti nascondo il dispiacere che questa tua decisione mi ha procurato. Al di là delle motivazioni personali che ti hanno indotto a questa scelta, comprendo che le difficoltà che in questo momento il centrodestra, ed in particolare il Popolo della Libertà si trova a fronteggiare, siano per te fonte di scoramento.
Ma proprio in virtù di quella tua lunga e fondamentale esperienza politica, che ti ha portato a fronteggiare e a resistere a momenti ben peggiori, sono a respingere con questa mia le tue dimissioni da coordinatore comunale di Sesto Fiorentino.
Credo che sia in questi momenti che occorra la presenza di personalità come le tua, capaci di garantire quella compattezza e solidità di un gruppo importante come quello di Sesto Fiorentino,  città che rappresenta un polo fondamentale delle vicende fiorentine.
In virtù della amicizia e della fiducia che ci lega spero in un tuo passo indietro, rinnovandoti la fiducia per il tuo incarico di coordinatore comunale di Sesto Fiorentino.
Un abbraccio, Nicola Nascosti”.