Sesto Fiorentino: rifiuti abbandonati in via Bruschi

SESTO FIORENTINO – Una nuova segnalazione da parte dei nostri lettori su rifiuti abbandonati per le strade di Sesto. La foto è stata scattata domenica 10 giugno prima delle 12 in un piazzale che fiancheggia via Bruschi poco lontano dall’Ipercoop. Si notano televisioni, calcinacci, mobili di va<rio genere abbandonati fuori cassonetti. Fra l’altro la zona […]

SESTO FIORENTINO – Una nuova segnalazione da parte dei nostri lettori su rifiuti abbandonati per le strade di Sesto. La foto è stata scattata domenica 10 giugno prima delle 12 in un piazzale che fiancheggia via Bruschi poco lontano dall’Ipercoop. Si notano televisioni, calcinacci, mobili di va<rio genere abbandonati fuori cassonetti. Fra l’altro la zona si trova non proprio vicinissima a caseggiati o condomini. Una nuova segnalazione sulle cattive abitudini.

Aggiornamento: Quadrifoglio fa sapere di aver recepito la segnalazione e di aver predisposto un intervento per la pulizia dell’area nel pomeriggio di oggi 11 giugno.

Nel contempo Quadrifoglio ricorda che per lo smaltimento dei rifiuti ingombranti è disponibile un paposito servizio che può essere attivato con una semplice telefonata. Dal lunedì al venerdì si può chiamare dalle 8.30 alle 17.30 il numero 055.3906666 attraverso il quale fissare un appuntamento per lo smaltimento o per ricevere, semplicemente, le informazioni necessarie. Va anche ricordato che quanti venissero trovati a smaltire in modo scorretto le leggi vigenti prevedono multe salate e, addirittura nei casi limite, la segnalazione all’autorità giudiziaria.