SESTO FIORENTINO – Sara Bosi, consigliere comunale del Pd, “bersaniana” ma con evidenti sfumature dai sostenitori “ufficiali” locali, si dichiara soddisfatta per la grande affluenza alle urne delle primarie lo scorso 25 novembre e torna a fare appello a tutti perché, domenica 2 dicembre in occasione del ballottaggio, gli elettori scelgano Pierluigi Bersani.
Sara Bosi, alla luce dell’alta affluenza alle urne e il risultato del 50,2% per Renzi al primo turno oltre ai risultati regionali, afferma che sarà necessario “per i gruppi dirigenti Pd avviare riflessioni un po’ più approfondite di quelle che abbiamo letto in questi giorni, imperniati su nobili, nobildonne e biechi conservatori infiltrati nel meraviglioso voto di domenica”. Bosi non disconosce il contributo apportato da Renzi nel rinnovamento del centrosinistra ma ritiene che Bersani abbia la statura del leader maturo e capace di affrontare la crisi ma anche lo stesso aggiornamento del partito e della politica italiana.
“Domenica prossima si deciderà il candidato del centrosinistra alla guida del governo – conclude Bosi – ma si decide anche una linea di vero rinnovamento che solo una ferma ed equilibrata mano può realizzare. Bersani oggi ha l’autorevolezza che gli deriva anche da un grande consenso popolare”.
Sesto Fiorentino: Sara Bosi invita a sostenere Bersani al ballottaggio. “Ha l’autorevolezza del consenso popolare”
SESTO FIORENTINO – Sara Bosi, consigliere comunale del Pd, “bersaniana” ma con evidenti sfumature dai sostenitori “ufficiali” locali, si dichiara soddisfatta per la grande affluenza alle urne delle primarie lo scorso 25 novembre e torna a fare appello a tutti perché, domenica 2 dicembre in occasione del ballottaggio, gli elettori scelgano Pierluigi Bersani. Sara Bosi, […]