Sesto Fiorentino: una sfilata contro la crisi, pollo e patatine low cost

SESTO FIORENTINO – C’è la crisi e allora via con l’inventiva. E i commercianti di Sesto ne hanno…da vendere. Ecco cosa ha pensato Chiara, il negozio di abbigliamento, fashion e accessori di via Cavallotti: una minisfilata con abiti della collezione autunno inverno esclusiva del negozio. A sfilare saranno giovani (due ragazze e due ragazzi) e […]

SESTO FIORENTINO – C’è la crisi e allora via con l’inventiva. E i commercianti di Sesto ne hanno…da vendere. Ecco cosa ha pensato Chiara, il negozio di abbigliamento, fashion e accessori di via Cavallotti: una minisfilata con abiti della collezione autunno inverno esclusiva del negozio. A sfilare saranno giovani (due ragazze e due ragazzi) e meno giovani. Per tutti un abbigliamento, uno stile promosso dal negozio sestese. La sfilata sul palco rosso davanti al negozio inizia alle 15.30.
Anche al mercato c’è chi ha scelto la strada della promozione e contro la crisi propone un pollo con patatine a 7 euro. Sul furgone ci sono tante gustose proposte alimentari, ma per chi vuole spendere poco la soluzione c’è.