Sesto Fiorentino: una veglia di preghiera per la piccola Giovanna

SESTO FIORENTINO – Mentre stanno terminando gli espianti presso l’ospedale pediatrico fiorentino Anna Meyer, la famiglia di Giovanna, la 12enne deceduta per un’infezione cerebrale dovuta da pneumococco, annuncia che questa sera, martedì 3 luglio alle 21,15, all’Immacolata di piazza San Francesco si terrà una veglia funebre. I funerali di Giovanna si terranno mercoledì 4 luglio […]

SESTO FIORENTINO – Mentre stanno terminando gli espianti presso l’ospedale pediatrico fiorentino Anna Meyer, la famiglia di Giovanna, la 12enne deceduta per un’infezione cerebrale dovuta da pneumococco, annuncia che questa sera, martedì 3 luglio alle 21,15, all’Immacolata di piazza San Francesco si terrà una veglia funebre. I funerali di Giovanna si terranno mercoledì 4 luglio alle 9 sempre alla chiesa dell’Immacolata.

L’espianto degli organi, autorizzato dalla famiglia già domenica scorsa dopo la dichiarazione della morte cerebrale, è iniziato attorno la mezzanotte di lunedì 2 luglio. Questa mattina, invece. sarà eseguita l’autopsia sul corpo della piccola Giovanna che aveva iniziato ad acusare forti mal di testa e vomito sabato scorso al ritorno da un centro estivo al quale aveva preso parte a Pelago.

Giovanna è figlia dell’assessore Antonella Mannini e di Gianluca Mugnaini attorno ai quali si è stratta un’intera comunità cittadina e ai quali vanno le più sincere e profonde condoglianze della redazione di piananotizie.it.