SESTO FIORENTINO – C’è chi ha firmato e chi no. L’Associazi SestoInBici nei primi mesi di quest’anno ha proposto a tutti i candidati al ruolo di Sindaco per Sesto Fiorentino alle elezioni amministrative 2014 un “Patto per la Mobilità Ciclistica”. “Il documento – si legge in una nota dell’associazione – racchiude un decalogo di impegni concredi da realizzare a scadenze prefissate nell’arco dei 5 anni di mandato. E’ un tentativo di indirizzare l’impegno programmatico dei candidati verso obiettivi concreti e misurabili”.
Il patto per la mobilità ciclistica è stato sottoscritto, informa SestoInBici, da Fabrizio Muscas (Sesto 2014) e Maurizio Quercioli (Sel, Un’Altra Sesto, Lista Quercioli). Non è ancora stato firmato da Sara Biagiotti (Lista SestoSiamo Noi, Pd, Idv, Ps, Comunisti per Sesto), Davide Loiero (Forza Italia, Fratelli d’Italia, Lega Nord), Marcello Massi (Ncd), Giovanni Policastro (M5s).
SestoInBici, chi ha firmato e chi ancora no per la mobilità ciclistica
SESTO FIORENTINO – C’è chi ha firmato e chi no. L’Associazi SestoInBici nei primi mesi di quest’anno ha proposto a tutti i candidati al ruolo di Sindaco per Sesto Fiorentino alle elezioni amministrative 2014 un “Patto per la Mobilità Ciclistica”. “Il documento – si legge in una nota dell’associazione – racchiude un decalogo di impegni […]
