SI Campi “Falchi il primo sindaco di Sinistra Italiana in Italia”

CAMPI BISENZIO – “Lorenzo Falchi è il primo sindaco di Sinistra Italiana in Italia”. E’ quanto si legge in una nota di Sinistra Italiana di Campi Bisenzio che si congratula con il nuovo sindaco di Sesto Fiorentino e sottolinea che si tratta di un “evento di enorme importanza” perché “il messaggio di assoluta contrarietà a […]

CAMPI BISENZIO – “Lorenzo Falchi è il primo sindaco di Sinistra Italiana in Italia”. E’ quanto si legge in una nota di Sinistra Italiana di Campi Bisenzio che si congratula con il nuovo sindaco di Sesto Fiorentino e sottolinea che si tratta di un “evento di enorme importanza” perché “il messaggio di assoluta contrarietà a inceneritore ed aeroporto risuona e risuonerà forte e chiara negli uffici della regione Toscana e a palazzo Chigi a Roma. Sinistra Italiana di Campi Bisenzio assicura che sarà al fianco di Falchi “per contrastare, in tutte le forme e sedi possibili, i progetti  di devastazione dei nostri territori”.

“Il risultato di ieri (domenica, ndr) è importante ed è il frutto di un lavoro costante e serio fatto negli ultimi mesi con il contributo di tanti soggetti- dice Serena Pillozzi, membro dell’Assemblea nazionale di Sinistra Italiana – Sinistra Italiana è stata riconosciuta a Sesto Fiorentino come un riferimento credibile e un’alternativa concreta di governo al Partito Democratico ed alle sue classi dirigenti. Non svenderemo i nostri territori e non cederemo ai pressioni di poteri forti con forti ambizioni sui nostri territori. La serietà e la coerenza pagano alla fine”. “Abbiamo assistito alla sconfitta totale di una classe dirigente, quella del Pd che mira ad interessi di carriera prima che a quelli dei cittadini – dice il consigliere comunale Andrea Tagliaferri – Anche a Campi è nato recentemente il nuovo gruppo in consiglio comunale di Sinistra Italiana formato da due consiglieri rispettivamente di 23 e 24 anni e come a Sesto porteremo avanti con decisione la battaglia per il No all’inceneritore ed al nuovo aeroporto”.