SIGNA – Il San Mauro ha battuto il Novoli per 6 a 3. Questo il risultato del terzo Memorial Edoardo Morosi la cui finale di calcio con i bambini del 2006, si è tenuta questo pomeriggio al campo sportivo della Sorms di San Mauro a Signa.
Il pubblico composto dagli amici di Edoardo, dai familiari e dai rappresentanti delle istituzioni e delle associazione. Al terzo posto della classifica si è piazzato il Florence davanti a La Pietà, San Giusto e Tavola.
Alla premiazione c’erano la madre di Edoardo, Patrizia, il padre Luigi, la sorella Eleonora e l’assessore Marinella Fossi e, in rappresentanza della Polisportiva Sorms, Gabriele Mascritti. La società sportiva ha donato una targa ricordo e un mazzo di fiori, portato da “piccoli” tesserati locali, ai familiari di Edoardo che, commossi, hanno colto l’occasione per ricordarlo e per ringraziare tutti. E non è mancata la sorpresa finale con l’arrivo della
Befana che ha portato dolci e carbone per tutti.
Il torneo è stato organizzato dalla Sorms che ha annunciato l’attivazione del sito web della società: www.sormscalcio.it dove saranno riportati gli eventi e i risultati degli incontri sportivi. Tra i progetti della società sportiva, che in soli due anni ha quadruplicato i tesserati, c’è anche la nascita di TeleSanMauro, il canale tematico in cui verranno inseriti video con interviste e reportage.
Foto di Roberto Vicario