CAMPI BISENZIO – Questa sera, dalle ore 21.30, andrà in onda su Radio Geronimo, Scusate l’Interruzione. Il talk, condotto da Dario Baldi, Francesco Becchimanzi, Giovanni Rizzo e Marco Baldinotti, alla sua ultima diretta nel 2015 avrà come ospite il sindaco di Calenzano, Alessio Biagioli. Saranno presenti in studio anche i Rabarbari, trio di musicisti che hanno appena lanciato una campagna di fundraising; durante la puntata inoltre presenteranno il loro progetto e le loro canzoni.
Inoltre ci saranno tante sorprese. A partire dal ritorno della rubrica “Senza Titolo” realizzata dalla Biblioteca Ernesto Ragionieri. Ci sarà anche tanta musica live con il giovane musicista campigiano Lorenzo Sciotti; tante saranno anche le risate, in compagnia del giornalista e mancato astronauta Paolo Serena. In copertina, in questa ultima puntata annuale, ci sarà l’ormai attesissimo Tommaso Ciuffoletti.
Appuntamento quindi per questa sera alle ore 21.30 sul sito di Radio Geronimo(www.radiogeronimo.it) o sulla applicazione scaricabile da tutti gli smartphone. La trasmissione sarà ascoltabile anche sul profilo Spreaker della radio(www.spreaker/user/radiogeronimo). Per intervenire è possibile prenotarsi scrivendo alla pagina Facebook della trasmissione: www.facebook.com/interrotti