SESTO FIORENTINO – Nessun errore di calcolo per quanto riguarda la Tari. E’ quanto si legge in una nota dell’amministrazione comunale in merito alle notizie di stampa nazionali comparse in questi giorni e riguardanti possibili errori nel calcolo della quota variabile della Tari sulle pertinenze delle abitazioni. “Il Comune di Sesto Fiorentino precisa – si legge nella nota – che la Tia/Tares/Tari è stata, fin dall’istituzione, applicata in modo corretto, ovvero senza applicazione della quota variabile della tariffa sulle pertinenze. Infatti, l’articolo 12 comma 6 del Regolamento Comunale recita: Le utenze domestiche, costituite da garages, cantine o locali accessori a quelli ad uso abitativo, anche se ubicati ad indirizzo diverso da quello dell’abitazione, sono soggette soltanto alla quota fissa della Tariffa, in quanto la quota variabile è già corrisposta per i locali di abitazione”.
Pertanto, nelle bollette emesse da Quadrifoglio Spa e/o da Alia Spa non si sono verificate né duplicazioni di tassazione né addebiti ingiustificati.
Tari. Il Comune ribadisce: nessun errore di calcolo
SESTO FIORENTINO – Nessun errore di calcolo per quanto riguarda la Tari. E’ quanto si legge in una nota dell’amministrazione comunale in merito alle notizie di stampa nazionali comparse in questi giorni e riguardanti possibili errori nel calcolo della quota variabile della Tari sulle pertinenze delle abitazioni. “Il Comune di Sesto Fiorentino precisa – si legge […]
